Servizi
Il podcast: la nuova frontiera del marketing
Il podcast, grazie alla sua popolarità crescente, risulta essere uno dei migliori veicoli pubblicitari per il marketing digitale. Infatti sempre più aziende utilizzano questo veicolo per sponsorizzare prodotti e raccontare la propria storia, permettendo al pubblico di affezionarsi al brand.
Può raggiungere e appassionare gli ascoltatori in momenti e luoghi diversi, consentendo alle aziende di trasmettere il loro messaggio in modo più personale. E, di conseguenza, alimentare sul mercato un nuovo interesse per l'acquisto di propri prodotti e servizi.
Diversi podcast per diverse esigenze di marketing
BRANDED PODCAST
Con il branded podcast scegliamo gli argomenti più in trend e affini alla filosofia della tua azienda per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio indimenticabile ed emozionante.
Questo format è pensato per quelle realtà che conoscono l'importanza del posizionamento di un Brand e che sanno quanto un pubblico affezionato al marchio possa fare la differenza nel successo duraturo dell'azienda.
Il branded podcast è un caposaldo per chiunque desideri essere presente sulle principali piattaforme di podcast in modo professionale ed efficace.
CORPORATE PODCAST
Consigliamo il corporate podcast a tutti coloro che vogliono consolidare la propria relazione con il team e i partners.
Questo format è perfetto se desideri rafforzare nel tuo team interno quel senso di familiarità e fratellanza tipico di tutte le aziende di successo. Potrai comunicare la visione aziendale e far sentire i tuoi dipendenti come parte integrante di una missione significativa.
Con il corporate podcast puoi raccontare la storia della tua azienda, i traguardi raggiunti e gli obiettivi futuri. Così da creare un ambiente di lavoro stimolante e appassionato.
SPONSORSHIP PODCAST
Sponsorizzare uno o più episodi di un podcast, può essere una ottima occasione per far conoscere ai follower di una serie episodica il proprio brand e la propria attività.
Youteller mette a disposizione delle serie che hanno un pubblico specifico dove poter inserire delle inserzioni pubblicitarie.